Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Corriere dello Sport

LIVE

Moto3 Argentina, Binder: «Fantastica la mia prima pole!»

Vai alla versione integrale

Il pilota sudafricano ha centrato la prima pole in carriera davanti a Romano Fenati, dello SKY VR46 Racing Team, con il crono di 1'49''767

TERMAS DE RIO HONDO - «La seconda sessione di qualifiche della stagione è andata molto bene. Sono stato in grado di completare molti giri con un buon ritmo per tutta la sessione. In un primo momento sono uscito in pista da solo e ho fatto un buon tempo ma poi ho visto che se mantenevo la scia potevo migliorare di molto. Così ho fatto. È fantastico aver raggiunto la mia prima pole!». E' entusiasta Brad Binder dopo aver conquistato la sua prima pole sul circuito di Termas de Río Hondo.

LOTTA PER LA VITTORIA - «Sentivo di avere una buona condizione per tutto il fine settimana e a poco a poco stiamo migliorando; un primo tempo in qualifica è incredibile e in gara spero di lottare per la mia prima vittoria leggera», ha spiegato il pilota sudafricano che ha raggiunto la prima pole davanti a Romano Fenati, dello SKY VR46 Racing Team, con il crono di 1'49''767.

Moto3, Argentina: Binder beffa Fenati