Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, in Spagna: «Valencia, su Cancelo tre club italiani»

Vai alla versione integrale

Secondo quanto riporta "Marca", sarebbero 3 le squadre in Italia fortemente interessante al terzino destro ora impegnato col Portogallo agli Europei Under 21

ROMA - Joao Cancelo è uno dei nomi più caldi di questo giorni di calciomercato. Sul terzino destro del Valencia, stando a quanto riporta oggi l'edizione online di Marca, avrebbero puntato gli occhi soprattutto il Barcellona e poi ben tre club italiani: Milan, Inter e Juventus (questo l'ordine con cui li cita la testata spagnola). Nel caso del Barça, dipenderà molto dall'affare Bellerin, il laterale dell'Arsenal che i catalani vorrebbero riportare in Spagna; mentre in Italia sarebbero soprattutto rossoneri e bianconeri ad aver messo gli occhi sul laterale, in un'operazione che passa poi attraverso il futuro di De Sciglio, milanista vicino a raggiungere la Juve.

Tutte le utime notizie di calciomercato live

ASTA - Il Valencia non ha comunque messo apertamente sul mercato il 23enne, pagato 15 milioni di euro al Benfica due anni fa, ed aspetta di trattare sulla base di offerte importanti. Cancelo, intanto, è impegnato col suo Portogallo agli Europei Under 21 in Polonia.

Calciomercato, liberi nel 2018: i top 50 col contratto in scadenza