Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, Tedino: «Grande accoglienza, ritroviamo entusiasmo»

Vai alla versione integrale
Presentati in conferenza stampa il nuovo allenatore, il direttore sportivo Lupo, il segretario generale Francavilla e il nuovo team manager Todaro.

PALERMO - "La gente mi ha accolto qui a Palermo in maniera calorosa. Sono commosso". Queste le parole del nuovo allenatore del Palermo, Bruno Tedino, in conferenza stampa. "È un segno del destino il mio essere qui - ha spiegato l'ex tecnico Pordenone - Mia figlia, che ha 22 anni, tifa Palermo praticamente da sempre. Dovremo essere bravi noi a trascinare i tifosi, che devono ritrovare entusiasmo dopo la retrocessione. Il primo passo tocca a noi, dobbiamo lavorare duro e in maniera seria come siamo abituati a fare. Siamo molto stimolati".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI LUPO - In concomitanza è stato presentato anche il nuovo direttore sportivo Lupo, il segretario generale Gianni Francavilla e il team manager Vincenzo Todaro. "È un grandissimo onore essere in questa veste qui a Palermo in una società di grande tradizione, città straordinaria per storia e bellezza - ha dichiarato il ds - La cosa che conterà sarà quella di fare bene e portare il Palermo nella posizione che merita nel calcio nazionale, questo è l'obiettivo che tutti dovremo avere e che abbiamo. Dobbiamo riportare il Palermo in serie Apossiamo garantire il massimo impegno e la massima professionalità, per me e per il tecnico è un'occasione personale davvero importante ma noi veniamo dopo il Palermo. Sappiamo cosa è questa città e ci avviciniamo a questa avventura con umiltà, sapendo di essere arrivati qui dopo una grande gavetta e quindi lavorare a Palermo sarà un'occasione indimenticabile"

TUTTO SULLA SERIE B