HCT Varese: i nomi da tenere d'occhio!

Questo fine settimana avrà luogo uno degli eventi esport più importanti mai organizzati: 398 giocatori provenienti dall'Italia e dal mondo si riuniranno a Varese per un Tour Stop dell'Hearthstone Championship Tour. In palio ci sono 25.000 dollari di montepremi e i preziosi Punti Competitivi validi per la qualificazione al campionato del mondo.

Abbiamo preparato una lista di 10 giocatori degni di nota, 5 italiani e 5 internazionali, che vi conviene tenere d'occhio. Chi non può recarsi sul posto potrà seguire l'evento sul canale Twitch dei Morning Stars.

Il primo è Marco “Turna” Castiglioni - Italia. Sammarinese d'origine, i giocatori italiani sentono parlare per la prima volta di Turna nel 2016, quando sconfisse il campione del mondo in carica Ostkaka. In molti attribuirono la vittoria alla fortuna del principiante ma col tempo Turna ha più che dimostrato il suo valore. Dopo la mancata qualificazione ai mondiali a causa di BunnyHoppor è tornato in pista per vincere.
©
Simone
©
Andrea “Yawgmoth” Gereon - Italia. Ex giocatore veterano di Magic the Gathering e noto streamer di Hearthstone, chiamato con affetto dalla comunità “il nonno”. Yawgmoth non è estraneo all'ambiente competitivo e non si trattiene da dichiarazioni schiette e dirette. Ha militato in molti dei migliori team italiani e voci di corridoio dicono che si presenterà a Varese con i colori di una squadra.
©
Frank
©
Dario “Pool8” Ripa - Italia. Il giocatore attualmente più in forma del TEAM QLASH, il primo team professionistico di Hearthstone fondato in Italia. Dario è molto sicuro della sua preparazione e ha già reso pubbliche sulla sua pagina Facebook le liste che porterà in torneo. Sarà presente a Varese con tutta la sua squadra.
©
Andrea
©
Chris “Fenomeno” Tsakopoulos - Grecia. Membro del team di Hearthstone dei F2k, la squadra con i giocatori che hanno collezionato i migliori risultati negli ultimi mesi. Fenomeno ha già gareggiato in Italia, e stavolta è venuto insieme a tutta la sua squadra composta da Boarcontrol e Glaser.
©
Jon
©
Raphael
©
Muzahidul
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home