Il racconto della Week 5 dell'EULCS!

Descrizione: Senza dubbio una delle settimane più imprevedibili che rimettono in discussione l'intera classifica. Vitality in difficoltà, H2K risorti e Giants che cedono il passo. Eccone un riassunto in dodici foto. 

Deficio diventa freelancer shoutcaster. Il che significa molte più libertà decisionali riguardo la sua carriera, sempre legate alle EU LCS. Aspettatevi molti più contenuti informativi!
©
Sprazzi della vecchia gloria tornano a farsi vedere quando Odoamne mette le mani su un carry toplaner. La sua incredibile performance su Camille lascia a bocca aperta, ma ancora indecisioni sui tank.
©
I Roccat continuano a dimostrare di essere ancora in lizza per i playoffs con una grandiosa performance della botlane, HeaQ e Norskeren, che riesce a tenere a bada gli Schalke04.
©
I Giants si inginocchiano al cambio di meta. Ora che la possibilità di capitalizzare sulle partite lunghe è disincentivata, la squadra spagnola si trova in grande difficoltà.
©
Unicorns in risalita con una grande performance di Kold ed Exileh. La squadra in rosa è ancora a fondo classifica, ma con molti team che subiscono sconfitte che non dovrebbero la salvezza è ancora una possibilità
©
I re sono tornati e non sembrano avere intenzione di fermarsi. Le vittorie contro Vitality e Misfits, due tra gli avversari più temibili, lasciano solo i Fnatic ad attenderli al varco.
©
L'arma segreta degli H2K. L'esperienza e l'abilità da leader di Shook si fanno vedere e portano alla squadra inglese un inaspettato ma cruciale 2-0. Il sogno dei playoff è ancora vivo per loro.
©
Un pullman di oltre 60 fan danesi è partito da Copenhagen per seguire gli LCS a Berlino. In onore di Deficio, che ha supportato la causa, eccoli sfoggiare le maschere del nostro color caster preferito!
©
Gli Schalke cercavano il 2-0, ma purtroppo tornano a casa con due sonore sconfitte. L'esperienza dei veterani non sta dando i suoi frutti e Vizicsacsi sembra spesso essere il fulcro di molti errori di macro.
©
Caps e Rekkles iniziano a trovarsi a loro agio quando il compito di carry principale non è delegato ad una sola persona. I playoff si avvicinano e i Fnatic sembrano essere determinati nel loro primo posto.
©
Tutto da rifare. I Vitality incontrano la prima settimana di sconfitte dopo due performance particolarmente passive. Il ruolo di YamatoCannon sarà ora fondamentale.
©
Settimana dolceamara per i Misfits, che vincono contro gli ultimi ma perdono contro i primi. Nota positiva è Alphari, che riporta sulla Landa un campione inusuale come Malphite!
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home