EULCS: La Sesta Settimana in 12 foto!

La classifica si fa sempre più stretta, e tutte le squadre hanno una strada ben delineata verso i playoff. Dagli Unicorns che conquistano due vittorie ai Vitality che subiscono due sconfitte, passando per il grande scontro tra Fnatic e G2: ecco come riassumiamo la sesta settimana di EU LCS!
© Riot Esports
I G2 vedono la loro serie di sette vittorie consecutive interrompersi bruscamente per mano dei Fnatic. Dovranno per ora accontentarsi del secondo posto in attesa della rivincita che tutti speriamo che sia in finale.
© Riot Esports
Gli Schalke04 tornano a vincere, a sorpresa contro i Misfits. Ancora in cerca del tanto desiderato 2-0, finalmente i miglioramenti iniziano a vedersi ed Upset dimostra che i fan possono credere in lui.
© Riot Esports
EULCS Spring Split 2018, il migliore split di sempre.
© Riot Esports
Gli Unicorns risorgono e strappano alla classifica il loro primo 2-0. The Exuberant Exileh inizia a mostrare di cosa è capace, e il sogno dei playoff è ancora vivo.
© Riot Esports
I Giants non mollano. Eccetto un errore che costa loro la partita contro gli H2K, la performance della squadra spagnola li rimette ancora una volta in discussione per i playoff.
© Riot Esports
Il ritorno di Odoamne, la sua Camille e il suo Gangplank dimostrano perché il ragazzo rumeno era uno dei toplaner più temuti in Europa.
© Riot Esports
Semplicemente Deficio, uno dei migliori commentatori dell'EULCS.
© Riot Esports
Misfits ancora indecisi, si aggiungono alla risma di squadre che non riescono ad essere consistenti. Il loro midgame è il vero nemico, e molto di questo si basa sul midlaner Sencux.
© Riot Esports
Selfie compie il miracolo per gli H2K. Una quadrakill di Sheriff salva il Nexus dall'assalto dei Giants, e il midlaner polacco coglie la palla al balzo portando a casa la partita con il suo Corki.
© Riot Esports
Dopo i danesi e le maschere di Deficio, i fan irlandesi infiammano l'arena e i loro cori danno all'EULCS un colore totalmente nuovo! Verrà il momento anche per gli italiani di dimostrare il loro tifo, un giorno?
© Riot Esports

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home