Corriere dello Sport-Stadio e TotalErg premiano la tua fedeltà

Premi da Gol: dal 20 febbraio al 28 maggio. Gioca e vinci con noi i buoni carburante
Corriere dello Sport-Stadio e TotalErg premiano la tua fedeltà
2 min

Ma andiamo con ordine. Come si gioca? Sono due le modalità di gioco per poter vincere i buoni carburante TotalErg messi in palio settimanalmente ed è possibile partecipare a una o entrambe le iniziative previste.

COME GIOCARE. Durante tutto il periodo dell’iniziativa (dal 20 febbraio al 28 maggio), è infatti possibile giocare presso i punti vendita TotalErg aderenti al programma Box Più effettuando un rifornimento minimo di 20 euro si otterrà così uno scontrino con codice univoco che potrà essere utilizzato nell’area gioco dell’App TotalErg che dà la possibilità di partecipare a un gioco Istant Win di un buono carburante da 10 euro e inserire un pronostico sulle partite di Serie A per partecipare all’estrazione finale.

Ma non finisce qui perché i buoni carburante si possono vincere anche attraverso una cartolina di gioco che verrà regalata ogni lunedì con l’acquisto del Corriere dello Sport-Stadio. Ogni cartolina di gioco riporta due box argentati: grattando il primo si può vincere subito trovando la scritta “COMPLIMENTI HAI VINTO UN BUONO CARBURANTE DA 25 EURO”, Grattando il secondo box si trova un codice di 16 cifre da utilizzare con carta fedeltà TotalErg Box Più per inserire il proprio pronostico sulle prossime partite di Serie A in programma o per partecipare al gioco “Slot” sul sito web. www.premidagol.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA