Con Erreà, sport e salute corrono sempre insieme

Nasce la nuova campagna di comunicazione sulla Certificazione Oeko-Tex Standard 100
Con Erreà, sport e salute corrono sempre insieme
2 min

Erreà Sport lancia una nuova campagna di comunicazione. Ad essere protagonista è il brand e un messaggio quanto mai attuale che mette al centro l’essenza stessa dello sport. Con forza e convinzione c’è, infatti, qualcosa di grande e fondamentale da sostenere: l’attenzione e il rispetto per la nostra salute.

Da questa semplice ma primaria considerazione nasce la nuova campagna “Skindi Erreà che riafferma in modo originale e molto impattante l’impegno a produrre articoli di qualità assoluta e certificata OEKO-TEX STANDARD 100 by OEKO-TEX. Da sempre Erreà Sport è nota per il suo impegno costante nella ricerca della qualità e di materiali, non solo performanti ma a basso impatto ambientale e assolutamenti attenti alla salute del consumatore.

Non a caso, è stata la prima azienda nel settore team wear ad ottenere nel 2007 la Certificazione Oeko-Tex Standard 100, un attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive, garantendo un elevato livello di sicurezza di tutti i prodotti in qualsisi condizione d’impiego. Prodotti di qualità talmente alta, che è come non averli sulla pelle. Ed è proprio partendo da questo presupposto che la nuova campagna, enfatizza la “pulizia” dei prodotti Erreà e conferma una superiorità tecnologica, da sempre vanto dell’azienda parmense. Il key visual della nuova comunicazione consiste in una maglia sportiva, che indossata da un atleta, si fonde e diventa un tutt’uno con la sua pelle. Una vera e propria demo, che suggerisce in modo chiaro la qualità dei prodotti Erreà, che potremmo definire ad “impatto zero”. Il claim scelto: “Siamo per lo sport pulito, anche sulla pelle”, completa il messaggio, aggiungendo un valore etico che va ben oltre i singoli prodotti e le singole certificazioni. Un linguaggio semplice, autorevole e sorprendente che rafforza il concetto e lo allarga a tutti i valori sani che lo sport è in grado di veicolare. Questo perché lo Sport rimane la cosa più bella del mondo e nulla deve inquinare la sua anima più vera. Con Erreà, sport e salute corrono sempre insieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA