Gillette Padel Vip Cup, i Vip scendono in campo per passione e per charity

Un torneo stellato con Francesco Totti, Roberto Mancini, Jimmy Ghione, Rudy Zerbi ed altre star a sostegno di onlus Divertitempo a Sabaudia il 20 e 21 Luglio
Gillette Padel Vip Cup, i Vip scendono in campo per passione e per charity
4 min

ROMA - Appuntamento il 20 e 21 luglio a Sabaudia per il gran finale del GILLETTE PADEL VIP CUP: sono 7 le coppie di giocatori amatoriali vincitrici dei tornei maschili organizzati presso i circoli esclusivi di Bologna, Torino, Firenze, Cagliari, Milano, Roma e Sabaudia, che si candidano a qualificarsi alla partecipazione del torneo finale di Sabaudia. A queste si aggiunge anche la coppia vincitrice del Digital Contest on line sul sito dedicato  Gillettepadelvipcup.it , dove oltre 1.000 appassionati hanno tentato la sorte per vincere la possibilità di giocare in campo o semplicemente assistere al torneo.

Tutte le coppie qualificate sfideranno avversari celebri, dando vita non solo ad una competizione sportiva che non ha precedenti, ma anche a veri e propri momenti di spettacolo e di puro divertimento. Tra gli ospiti attesi: Francesco Totti, Giovanni Malagò, Roberto Mancini,  Jimmy Ghione, Vincent Candela, Stefano Fiore, Luca Marchegiani, Rudy Zerbi e PierLuigi Pardo, ma la lista sta crescendo ora dopo ora ed in tanti hanno già scelto di stare sugli spalti per fare il tifo. 

METTERSI IN GIOCO PER SOLIDARIETÀ - Un weekend di grande festa e sport si preannuncia a Sabaudia anche a favore della ONLUS DIVERTITEMPO,  che si occupa dei “bambini speciali” di Roma e delle loro famiglie, attuando progetti di inclusione per rendere il territorio vivibile anche per loro. Una speciale serata charity è stata organizzata il 21 luglio dalle ore 23.00 al beach restaurant LAMANTE dell’Oasi di Kufra con un Party sotto le stelle, che vedrà a raccolta tutti i VIP in una gara di solidarietà per sostenere DIVERTITEMPO.

LA SFIDA HA INIZIO - Il GILLETTE PADEL VIP CUP si gioca nella piazza centrale di Sabaudia dove il pubblico può accedere liberamente. Dalle ore 17.00 di venerdì 20 i giocatori amatoriali si sfideranno per incontrare per la prima volta gli avversari VIP, tra i primi a scendere in campo il campione mondiale di Padel Fernando Belasteguin che afferma: 

“Quando sono in Italia, mi sento a casa, perché mia nonna era italiana  e non potrebbe esserci circostanza migliore che poter giocare al Gillette Padel Vip Cup per portare in campo la mia passione sportiva e il mio cuore: nel mio paese faccio molto per aiutare i bambini e la mia partecipazione al Torneo di Sabaudia sosterrà la Onlus Divertitempo  che aiuta i bambini con disabilità di Roma”. 

Sabato 21 luglio dalle 17.00 alle 22.00 il torneo andrà avanti e culminerà nella gran finale e con la premiazione della coppia vincente che innalzerà il trofeo Gillette VIP Padel CUP. 
Da sempre in prima fila in tema di sostegno allo sport e agli sportivi di ogni categoria, Gillette è main partner della prima edizione della PADEL VIP CUP. L’evento è volto ad avvicinare il grande pubblico ad una disciplina sportiva che, dopo aver raggiunto in breve tempo grande successo in diverse nazioni del mondo, si sta ora affermando e diffondendo rapidamente anche in Italia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA