Running, la Night Race a Tagliacozzo

Mercoledì 1 agosto si disputa la gara organizzata dai Magic Runners. La 10 km partirà alle ore 21
Running, la Night Race a Tagliacozzo
1 min

Running, Night Race a Tagliacozzo. Mercoledì 1 agosto a Tagliacozzo, in Abruzzo, appuntamento con la corsa per gli appassionati podisti abruzzesi ma non solo. A un'ora da Roma, la Night Race organizzata dalla A.S.D Magic Runners di Tagliacozzo, sotto l'egida della Fidal, è un'occasione anche per gli appassionati della Capitale e del Lazio, per vivere all'inizio del mese di agosto una serata di corsa abbinata al turismo. 

Il programma prevede il ritrovo alle ore 19 in Piazza Duca degli Abruzzi, alle ore 20 la partenza della gara Ragazzi sui 3km. Poi alle 20.45 la camminata sportiva, quindi alle ore 21 la partenza della Night Race sulla distanza dei 10 km. Alla fine tutti a cena nel parco pubblico di Tagliacozzo con un pasta party per tutti i partecipanti. Il percorso si snoderà ad anello nell'ambiente cittadino, attraversando luoghi storici della località abruzzese.

Nel corso della gara ci saranno ristori ogni 3 km, docce e servizi igienici presso lo Stadio Attili, assistenza medica. Il costo d'iscrizione, con il pacco gara, pettorale e cena, è di 10 euro. 

Per info: www.magicrunners.it. Telefoni: 349.7863379/349.3656926


© RIPRODUZIONE RISERVATA