Emozione Federica Pellegrini: «Chiudo "Casa mia" da padrona»

La campionessa commenta con un lungo post su Instagram l'oro pazzesco sui 200 sl: «Ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un'altra chance»
Emozione Federica Pellegrini: «Chiudo "Casa mia" da padrona»© REUTERS
2 min

BUDAPEST - Tutto vero. Il giorno dopo, Federica Pellegrini commenta con un lungo post su Instagram l'oro da leggenda conquistato ieri a Budapest nei "suoi" 200 sl: «È tutto indescrivibile....non ci sono parole forse perché ancora devo rendermi conto di quello che è successo...ho pregato,ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un'altra chance, un'altra occasione di stare bene al momento giusto...Non è facile!! A tutti sembra una banalità ma scendere in acqua sentendo che non hai tutte le carte in regola per giocartela è una sofferenza che solo un Atleta può capire!»

IL RISCATTO DOPO RIO - Federica finalmente può scordare l'amarezza delle Olimpiadi di Rio: «Le mie Preghiere sono state ascoltate e per ,poche volte nella mia vita, ho avuto la sensazione di essere ad ogni passo in questi giorni al posto giusto nel momento giusto!!! ♥?♥? Grazie alle poche persone che hanno pianto insieme a me subito fuori da quella vasca maledetta di Rio! E grazie alle stesse persone che con me hanno pianto di gioia questa volta!! Ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto e ce l'abbiamo fatta!! Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!!»


© RIPRODUZIONE RISERVATA