Anche la grande boxe su DAZN

Domani notte il primo grande appuntamento con la nuova sfida tra Golovkin e Alzarez. Sabato 22 appuntamento con Joshua-Potevkin
Anche la grande boxe su DAZN© Ansa
2 min

La grande boxe arriva su DAZN. La piattaforma sportiva di streaming live e on demand trasmetterà infatti, in esclusiva per l’Italia, alcuni degli incontri di boxe più importanti dei prossimi mesi, grazie agli accordi con Matchroom Boxing e Showtime Boxing. Il primo grande appuntamento è l’attesissimo rematch tra Saul “Canelo” Alvarez e Gennady Golovkin, in programma nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre (a partitre dalle ore 2 italiane), in diretta dalla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il messicano e il kazako, detentore dei titoli WBC, WBA, IBO dei pesi medi, si sfideranno nuovamente a un anno esatto dal precedente incontro, finito in parità (nella foto). Gli appassionati di pugilato potranno inoltre assistere agli altri incontri previsti nel corso della notte, tra i quali Jaime Munguia vs. Brandon Cook, David Lemieux vs. Gary “Spike” O’Sullivan e Roman Gonzalez vs. Moises Fuentes.

Sabato 22 settembre, dalle ore 19, verrà trasmessa la lunga riunione londinese allo stadio di Wembley, che avrà come clou la sfida tra il britannico Anthony Joshua e il russo Alexander Povetkin, valida per i titoli mondiali dei pesi massimi Super WBA, IBF, IBO e WBO.
 
L’offerta di DAZN per gli sport da combattimento, oltre alla boxe, include anche i principali eventi di arti marziali miste (MMA) di UFC e Bellator. Proprio l’Ultimate Fighting Championship sarà in diretta su DAZN domani, sabato 15 , a partire dalle ore 20, con la “Fight Night”, tra cui il main event tra Mark Hunt e Aleksei Oleinik.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA