Incredibile Tyson Fury: testata del padre e ferita in conferenza stampa

Momenti di grande tensione durante la presentazione del match contro Usyk, valido per il titolo mondiale dei pesi massimi
Incredibile Tyson Fury: testata del padre e ferita in conferenza stampa
2 min

La sfida tra il britannico Tyson Fury e l'ucraino Oleksandr Usyk, valevole per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi, è stata caratterizzata da una giornata molto movimentata. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento infatti, c'è stato uno scontro tra il padre di Fury e un componente del clan di Usyk. L'incidente è avvenuto all'Hotel Hilton a Riyad, in Arabia Saudita. Dopo un alterco tra John Fury e uno degli allenatori di Usyk, c'è stato un duro faccia a faccia.

Fury contro Usyk: tensione altissima

Quando gli animi sembravano calmarsi, un membro del team di Usyk si è messo sulla strada di Fury e ha ricevuto una testata dal padre del campione britannico. John Fury ha iniziato a sanguinare, ma ha continuato ad urlare: "Viviamo per sangue e fegato. Non possiamo essere battuti! Siamo spartani!. Siamo spartani!". A distanza di qualche ora, Fury senior si è scusato, "in modo sincero con tutti i soggetti coinvolti. Emozioni e tensioni sono alle stelle. Era un tipo molto irrispettoso. Ciò che conta per me è il rispetto per mio figlio e lui non ne ha mostrato". Fury e Usyk cercheranno di unificare il titolo dei massimi: sul ring di Riyad, sabato 18 maggio saranno messe in palio ben cinque cinture (WBC, WBA, IBF, WBO e IBO).


© RIPRODUZIONE RISERVATA