PUMA presenta Hybrid Runner

La nuova scarpa da running combina il massimo ritorno di energia a un'ammortizzazione superiore

La nuova #PUMA HYBRID Runner è l'ultima scarpa da running creata da PUMA che si aggiunge alla linea HYBRID, caratterizzata dalla più importante e rivoluzionaria tecnologia running mai presentata fino ad oggi che fonde le perline IGNITE FOAM e NRGY per creare una schiuma "ibrida" che fornisce la massima ammortizzazione e ritorno di energia. Questa scarpa è stata progettata per accelerare le corse più lunghe e veloci.

COME FUNZIONA "HYBRID"?

Durante la corsa la tecnologia IGNITE FOAM reagisce per prima all'impatto, fornendo istantaneamente il massimo ritorno di energia mentre le perline NRGY, poste nell'intersuola in schiuma, agiscono per fornire una migliore ammortizzazione e una calzata ottimale. La IGNITE FOAM assorbe l'energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata e il risultato è un'ammortizzazione e un ritorno di energia incredibile anche sulle distanze più lunghe. Entrambe le tecnologie combinate insieme creano HYBRID, una suola mai vista prima, realmente rivoluzionaria.

Inoltre, il HYBRID Runner è un'esplosione di stile. La tomaia in evoKNIT garantisce una calzata confortevole e una sensazione avvolgente, oltre a un design elegante con colorazioni sorprendenti. Il risultato è una scarpa da corsa che assicura comfort, reattività e stile.

I principali vantaggi di HYBRID Runner sono:

ENERGIA: la speciale IGNITE FOAM fornisce un elevato ritorno di energia.

AMMORTIZZAZIONE: le perline NRGY offrono un'ammortizzazione eccezionale dal tallone alla punta, permettendo di correre con tutta l'energia di cui si ha bisogno

CALZATA: la tomaia evoKNIT offre un comfort immediato

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home