Serie A2, oggi e domani la Supercoppa LNP

Alle 18.15 si gioca la prima semifinale Biella-Treviso. Alle 20.45 si sfideranno invece Trieste e Ravenna. La finalissima domani alle 18.45
Serie A2, oggi e domani la Supercoppa LNP
2 min

ROMA - Si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione di Serie A2 con l'assegnazione del primo trofeo dell'anno, la Supercoppa LNP, giunta alla sua seconda edizione e quest'anno targata Old Wild West. All'Alma Arena di Trieste (i match saranno trasmessi in diretta su LNP TV) si parte alle 18.15 con la prima semifinale che vedrà opposta la Eurotrend Biella, finalista di Coppa Italia e vincitrice dell'ultima regular season ad Ovest, e la De Longhi Treviso che lo scorso anno ha vinsto la stagione regolare ad Est e quest'anno si è rinforzata con giocatori di primissimo livello come John Brown, Michele Antonutti e Davide Bruttini che lo scorso anno ha centrato la promozione con la Virtus Bologna.

TRIESTE IN CAMPO ALLE 20.45. DOMANI LA FINALE - Alle 20.45 toccherà invece ai padroni di casa dell'Alma Trieste - squadra che pochi mesi fa ha sfiorato il salto nella massima serie e che quest'anno, per riprovarci, ha confernato l'ossatura della squadra della scorsa stagione (sono rimasti Prandin, Cittadini, Green, Da Ros e Cavaliero su tutti) - la quale se la vedrà con la sorpresa Ravenna la quale ha allestito un'ottima squadra in cui spiccano gli innesti di Matteo Montano e Rayvonte Rice.  La finale si disputerà domani pomeriggio alle 18.45 e sarà preceduta alle 16.30 dal match che metterà in palio la terza e la quarta piazza finale. Non resta che lasciare spazio al campo per vedere chi succederà alla Fortitudo Bologna prima vincitrice del trofeo. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA