Serie A2 Old Wild West - La preview della 25^ giornata nel girone Est

Turno con due anticipi sabato 17 marzo: Orzinuovi-Piacenza e Bergamo-Imola. Domenica alle 12.00 la classica Fortitudo Bologna-Treviso su Sportitalia
Serie A2 Old Wild West - La preview della 25^ giornata nel girone Est
4 min

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
25^ giornata, decima di ritorno

Girone Est

 CALENDARIO
25^ giornata nel girone Est di Serie A2 Old Wild West che vede due anticipi del sabato: Orzinuovi-Piacenza e Bergamo-Imola. Domenica 18 le altre gare, alle 12.00 Fortitudo Bologna-Treviso in diretta su Sportitalia.

Sabato 17 marzo, ore 20.30
Brescia: Agribertocchi Orzinuovi-Assigeco Piacenza
Bergamo: Bergamo-Andrea Costa Imola

Domenica 18 marzo, ore 12.00
Bologna: Consultinvest-De’ Longhi Treviso
Domenica 18 marzo, ore 18.00
Udine: G.S.A.-Unieuro Forlì
Trieste: Alma-Bondi Ferrara
Mantova: Dinamica Generale-XL Extralight Montegranaro
Jesi: Termoforgia-Roseto Sharks
Domenica 18 marzo, ore 18.30
Verona: Tezenis-OraSì Ravenna

CLASSIFICA
Alma Pallacanestro Trieste 36, Consultinvest Bologna 36, G.S.A. Udine 30, De' Longhi Treviso 30, XL Extralight Montegranaro 30, OraSì Ravenna 28, Tezenis Verona 28, Bondi Ferrara 26, Termoforgia Jesi 26, Andrea Costa Imola Basket 26, Dinamica Generale Mantova 24, Unieuro Forlì 20, Assigeco Piacenza 18, Bergamo 10, Roseto Sharks 8, Agribertocchi Orzinuovi 8

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

FORTITUDO BOLOGNA-TREVISO IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Grazie all’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia offre in esclusiva la stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Con le partite dei gironi Est ed Ovest, per una copertura di 26 dirette complessive. Disponibili in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell'emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV Pass. Per la 25^ giornata in diretta la sfida di lusso del girone Est tra Consultinvest Fortitudo Bologna e De’ Longhi Treviso, domenica 18 marzo alle 12.00 dal PalaDozza di Bologna.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per la news completa ---> http://bit.ly/2FQYnyA

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA