<br /> Tv Sports Awards, il grande evento al Golden Boy 2017

I premi saranno consegnati il 23 ottobre nella fantastica cornice della Salle Des Etoiles dello Sporting Club di Monte Carlo

Tv Sports Awards, il grande evento al Golden Boy 2017
3 min

ROMA - Presentati durante la Convention SPORTELMonaco, i prestigiosi premi TV Sports Awards saranno ospitati il prossimo 23 ottobre presso la glamour Salle Des Etoiles, parte dello Sporting Club di Monte Carlo, Monaco. Sotto le luci scintillanti, i premi saranno presentati davanti a un pubblico di più di 300 ospiti di alto profilo e leggende del mondo dello sport, dei media e dell'intrattenimento. Tv Sports Awards da favola con il Golden Boy 2017.

I TVSA sono stati creati nel 2015 per mostrare alcuni dei risultati più riusciti dell'industria dei media sportivi. Con l'aiuto di Play for Change Charitable Trust, premia i risultati eccezionali di media sportivi in 8 categorie uniche, tra cui: Migliore spettatore sportivo, Miglior spettacolo live, Best Media Media Project, Best Rights Deal, Media Executive dell'anno, Agenzia del Anno, Miglior Sport Thematic Channel e Media Media Company dell'anno.

Tornerà anche il premio Play for Change dedicato ad atleti famosi che hanno avuto forti impatti sociali. A tre anni di distanza, la cerimonia continua a crescere e presenta alcuni dei più grandi nomi dell'industria dei media sportivi. Quest'anno la cerimonia si terrà presso la sede più affascinante dell'Europa - Salle Des Etoiles a Monte-Carlo e presentata dalla dinamica Layla Anna-Lee e da Marc Edwards (entrambi conduttori sportivi esperti e le voci delle cerimonie di apertura e chiusura olimpica e paraolimpica di Londra 2012). "Sono ansiosa di raccogliere il meglio del settore sportivo TV e festeggiare i loro incredibili risultati. Molte persone non si rendono conto delle grandi quantità di talenti e di lavoro che servono dietro le quinte di questi grandi programmi sportivi: I personaggi che più di chiunque meritano di essere premiati!", ha detto Layla Anna-Lee.

"Il premio Play for Change è un'occasione per celebrare quegli ambasciatori sportivi che fanno la differenza dentro e fuori dal campo", dice Lord Bates, parte del board del Play for Change Award. I TVSA sono l'evento principale per la raccolta fondi di Trust for Charity. Play for Change crede nel potere dello sport nel cambiare vite e I fondi raccolti dagli TVSA hanno permesso a PFC di fornire i propri programmi sportivi e di istruzione in tutto il mondo. Lo scopo dei TV Sports Awards è celebrare lo sport come strumento per evidenziare la potenza dello sport nel migliorare la vita, che è la visione di Play for Change.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA