International Champions Cup, Bayern Monaco-Psg 3-1: Buffon in campo 66'

I tedeschi vincono in rimonta con i gol di Javi Martinez (60'), Renato Sanches (68') e Zirkzee (78'). Non basta ai francesi il gol al 31' del primo tempo di Weah. L'ex portiere della Juventus esce nel secondo tempo tra gli applausi del pubblico austriaco
International Champions Cup, Bayern Monaco-Psg 3-1: Buffon in campo 66'© EPA
2 min

KLAGENFURT (AUSTRIA) - Il Bayern Monaco batte 3-1 in rimonta il Paris Saint Germain in un match valido per l'International Champions Cup giocato a Klagenfurt. I francesi, con Buffon in campo per 66', passano in vantaggio al 31' con Timothy Weah: sul lancio di Rimane, il giovane attaccante - figlio di George - si invola di potenza e beffa Ulreich sotto le gambe.

RIMONTA BAYERN - Altra musica nella ripresa, dopo che Nkunku spreca due grandi occasioni a tu per tu con Ulreich. Un'incerta smanacciata di Buffon regala il destro a Sandro Wagner, murato quasi sulla linea da Nsoki. Il Bayern pareggia al 60': corner di Robben, Buffon accenna l'uscita e Javi Martinez, tutto solo, di testa firma l'1-1. Al 66' finisce la gara dell'ex capitano della Juventus tra gli applausi del pubblico austriaco: dentro Descamps che subisce subito la rete di Renato Sanches. Rivedibile la posizione del giovane portiere sulla punizione del portoghese. Il Bayern ha più esperienza e qualità in campo, il Psg arranca e incassa il terzo gol: lo firma sottomisura Zirkzee su assist di Gnabry. (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA