Klopp: Che allenatore Sarri! Il Chelsea è spettacolare

L'allenatore del Liverpool elogia il tecnico italiano alla vigilia della sfida di domani in Coppa di Lega: «E' il più grande cambio di sistema che abbia mai visto in così poco tempo»
Klopp: Che allenatore Sarri! Il Chelsea è spettacolare© Getty Images For AUDI
2 min

LIVERPOOL - Jurgen Klopp non ha alcuna intenzione di snobbare il Chelsea, né domani in Coppa di Lega (ore 20.45), né soprattutto in Premier, dove le due squadre si affronteranno sabato a Stamford Bridge (ore 18.30). «Non so perché la gente parli sempre di noi o del Manchester City come candidate al titolo e dimentichi il Chelsea - sottolinea il tecnico del Liverpool - E' una squadra esperta, che ha già vinto la Premier, anzi, l'80% di loro l'ha già fatto probabilmente due volte per cui sanno come funziona. E' un ottimo gruppo, un ottima squadra», sottolinea Klopp, che pur collezionando sei vittorie su sei in campionato si ritrova con appena due punti in più del Chelsea.

ELOGI A SARRI - Il tecnico tedesco ha poi parole di elogio per Maurizio Sarri che, pur arrivando a precampionato inoltrato e senza i reduci del Mondiale, in breve tempo è riuscito a plasmare la squadra secondo le sue idee. «E' il più grande cambio di sistema che abbia mai visto in così poco tempo, wow - ammette - Il Chelsea ha cambiato completamente stile, che allenatore! Lo ammiro dai tempi del Napoli, giocava un calcio spettacolare e sta facendo lo stesso adesso nonostante un precampionato senza tanti giocatori. Ha tutto il mio rispetto, devo ammettere che ha fatto finora un buon lavoro». (in collaborazione con Italpress)

Coppa di Lega inglese: segui la diretta di Liverpool-Chelsea in diretta streaming su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA