Mourinho: «Mi piacerebbe allenare in Ligue 1»

L'ex allenatore del Manchester United ha parlato del suo possibile futuro ai microfoni di BeIn Sports
In attesa di tornare in panchina, proprio BeIn Sport ha ingaggiato Mourinho, con un compenso monstre, per commentare i match di Premier e Coppa d'Asia© EPA
1 min

ROMA - José Mourinho, in carriera, ha allenato in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna: dei maggiori campionati europei gli mancano solo quello francese e quello tedesco. Lo Special One ha parlato di un possibile futuro in Ligue 1 a Bein Sport, emittente per la quale è diventato commentatore. 

FUTURO - "Posso immaginarmi ad allenare in Ligue 1 - ha dichiarato l'ex manager del Manchester United. Sono un tecnico che ha lavorato in quattro Paesi diversi, amo conoscere culture diverse e ho sempre molto da imparare". Mourinho, dopo il divorzio con i Red Devils, è senza una panchina da dicembre: "Lavorare in un nuovo campionato sarebbe un'esperienza fantastica. Al momento - prosegue il portoghese - sono tranquillo, cerco di vivere meglio possibile con la mia famiglia e gli amici e di lavorare tranquillamente per sperare di avere di nuovo la possibilita' di tornare ad allenare".

MOURINHO SPECIALISTA IN FALLIMENTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA