Dalla Spagna: «Marcelo è deluso della situazione al Real Madrid»

Il terzino brasiliano starebbe pensando di lasciare le Merengues a fine stagione. La Juventus è in agguato
Dalla Spagna: «Marcelo è deluso della situazione al Real Madrid»© AFPS
5 min

ROMA – La storia d’amore tra Marcelo e il Real Madrid potrebbe finire al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Cope, il brasiliano si sarebbe incontrato con il direttore generale delle Merengues per esprimere tutto il suo disappunto sulla situazione a lui circostante.  

FUTURO ALTROVE? - L’incontro a Valdebebas con José Angel Sanchez è durato circa un’ora e il terzino si è dichiarato profondamente deluso da come i blancos stanno gestendo questo momento complicato, fatto di infortuni e voci di mercato che non lasciano tranquillo uno dei migliori difensori del mondo. I tifosi della Juventus sognano un altro acquisto stellare, sperando che Cristiano Ronaldo riesca a convincere il suo ex compagno a vestire la maglia bianconera. 

LA SITUAZIONE – C'è attrito tra Marcelo e i sostenitori del Real Madrid. La scorsa domenica, in seguito a un post Instagram secondo il quale con il brasiliano in campo i Blancos hanno collezionato 6 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, mentre con Sergio Reguilon sono arrivati otto successi in altrettante presenze del 22enne della Castilla, Marcelo ha commentato: “Tutta colpa mia! Continuiamo... 

Vedi il calendario completo del Real Madrid

CON IL REAL MADRID – Marcelo ha un contratto che lo lega alle Merengues fino al 2022, ma ha espresso il desiderio di studiare il suo futuro in vista della prossima estate. Il terzino è, insieme a Sergio Ramos, il terzo giocatore più vincente nella storia del Real Madrid, alle spalle dei soli Paco Gento e Sanchis Jr. In tutto ha sollevato al cielo 20 titoli: 4 volte la Liga, 3 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Re, 4 Champions League, 3 Supercoppa UEFA e 4 volte il Mondiale per club. 

Vedi le statistiche del Real Madrid


© RIPRODUZIONE RISERVATA