Sergio Ramos snobba Ronaldo: «Il Fifa Best Player? È Modric»

© Getty Images

Il capitano del Real, impegnato in Nations League con la Spagna, si esprime a favore del croato che secondo lui merita di essere premiato il 24 settembre a Londra più di CR7

LONDRA - Il miglior giocatore del 2018 è Luka Modric. Sergio Ramos si esprime a favore del centrocampista croato in vista del gala dei Fifa Awards del 24 settembre prossimo a Londra. Il "Best Player" - secondo il difensore spagnolo e del Real - è il centrocampista croato vice campione del mondo e suo compagno di club, già premiato dalla Uefa con buona pace di Cristiano Ronaldo (che non si è presentato alla cerimonia scatenando molte polemiche ma ha poi contattato in privato il suo vecchio compagno di squadra per complimentarsi con lui). 

«Oltre a essere un grande amico - ha detto Ramos su Modric a margine dell'impegno di Nations League tra la sua Spagna e l'Inghilterra -, è uno di quei pochi giocatori di cui sono orgoglioso di avere con me in squadra. Sarei felice se premiassero lui. Forse ci sono calciatori piu' pubblicizzati ma se lo merita».

(in collaborazione con Italpress)

 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home