Zaza, la profezia di Morata: «Simone domani fai doppietta»

Su Instagram l'attaccante spagnolo rivela la premonizione all'ex compagno di squadra juventino, autore di una doppietta nel 3-1 del Valencia a Granada
Zaza, la profezia di Morata: «Simone domani fai doppietta»
2 min

ROMA - La doppietta di Simone Zaza in Granada-Valencia 1-3 per qualcuno non è stata una sorpresa. Ecco infatti cosa aveva scritto prima della partita Alvaro Morata all'attaccante italiano: "Simone, domani fai doppietta". A rivelare la profezia, contenuta nella chat privata di Whatsapp tra i due ex compagni di squadra della Juventus, è lo stesso attaccante del Real Madrid su Instagram, pubblicandone lo screenshot con una Stories.

LIGA: VALENCIA OK A GRANDA, ZAZA DOPPIETTA

PROFETICO - Tanto per non rischiare di deludere Morata, l'ex punta di SassuoloWest Ham (di proprietà della Juve, ma che a fine stagione verrà riscattato dal Valencia) sigla la sua doppietta record in soli due minuti, tra il 19' e il 21' della trasferta valida per la 31ª giornata di Liga, dove ora il club del Mestalla si trova in una tranquilla posizione di centroclassifica. "Me la sento", avevo scritto a Zaza il caro amico spagnolo; dimostrando di avere, oltre a un noto senso del gol, anche un discreto fiuto per i pronostici.

CHAMPIONS, ZAZA: "LA JUVENTUS PUO' BATTERE MESSI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA