Tifosi del Psg furiosi si appostano fuori casa di Neymar: cosa è successo

Dopo aver mostrato la loro rabbia per "il caso Messi" i sostenitori parigini se la sono ripresa anche con il fuoriclasse brasiliano: ecco il perchè
Tifosi del Psg furiosi si appostano fuori casa di Neymar: cosa è successo
2 min

Giornate di tensione in casa Psg. Dopo aver mostrato la loro ira contro Messi infatti, i tifosi parigini si sono scagliati anche contro Neymar. Il fuoriclasse brasiliano ha, letteralmente, trovato una folla di persone fuori l'entrata di casa e, a testimoniare l'accaduto, sono stati alcuni video pubblicati dai social che mostrano l'assembramento di un gruppo ultras appostato sotto casa di O'Ney.

Neymar, la rabbia dei tifosi del Psg

Si complica ulteriormente il rapporto tra squadra e tifosi in casa Psg. Stavolta, dopo i casi Verratti e Messi, il giocatore bersagliato di turno è stato Neymar. Nonostante la lunga assenza a causa di un brutto infortunio infatti, i Collectif Ultras Paris (gruppo ultras tra i più caldi di Parigi) se la sono ripresa con O'Ney accusandolo di uno scarso impegno e contributo alla causa parigina in relazione allo stipendio faraonico sborsato dalla società in suo favore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA