Premier League: 5-0 del Manchester City al Liverpool di Salah

Pesante sconfitta per l'undici di Klopp all'Etihad Stadium, grazie alle doppiette di Gabriel Jesus e Sané, e al gol di Aguero. I "Reds" pagano il clamoroso rosso a Mané
Premier League: 5-0 del Manchester City al Liverpool di Salah© PA
1 min

ROMA - Una cinquina al Liverpool all'Etihad Stadium ed il Manchester City vola in classifica. Un 5-0, in questa gara che ha aperto la 4ª giornata di Premier League, che parla di una partita senza storia, ma i Reds non erano partiti male; poi, al 24', arriva il gol di Aguero (il numero 124 in Premier.) a dare il primo colpo letale a Klopp. Il secondo glielo dà un suo giocatore, Mané, che al 37' fa una sciocchezza tenendo la gamba alta in uscita sul portiere del City Ederson: violento calcio in faccia, ovvia espulsione diretta e sostituzione per l'estremo difensore brasiliano. Nel lungo recupero del primo tempo, Gabriel Jesus di un altro assist di De Bruyne per raddoppiare di testa.

CINQUINA - Nella seconda frazione di gioco il divario tra gli uomini in "blue" e i rossi di Liverpool si allarga a dismisura, ed arriva così (al 53') la doppietta del talento brasiliano, grazie ad un generosissimo Aguero, seguita nel finale dalla doppietta del neoentrato Sané, prima al 77' e poi al 91' con un bellissimo tiro di sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA