Dalla Spagna: «Mourinho non allenerà il Psg»

Stando a quanto riporta il Sun il tecnico portoghese è felice di restare a Manchester, e pensa al mercato: David Luiz possibile rinforzo?
Dalla Spagna: «Mourinho non allenerà il Psg»
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Non sarà Josè Mourinho a prendere il posto di Unai Emery sulla panchina del Paris Saint Germain. Stando al "Sun", nè lo Special One vuole lasciare il Manchester United, nè il club intende lasciare andare il tecnico portoghese, che in questa stagione e mezza è riuscito a rilanciare le sorti dei Red Devils. Il lavoro di Mourinho, che alla prima stagione ha conquistato Coppa di Lega ed Europa League, soddisfa i vertici dello United che lo ritengono l'uomo giusto per portare avanti il progetto. Del resto, da quando è arrivato, il tecnico di Setubal si è visto sostenere sul mercato con oltre 300 milioni di sterline.

COLPO IN VISTA - Nuovi investimenti per rafforzare la squadra sono all'orizzonte: il primo di essi potrebbe essere David Luiz, in rotta col Chelsea. Il ct Antonio Conte lo ha lasciato fuori dall'undici titolare proprio contro lo United dopo i contrasti avuti a seguito della sconfitta con la Roma e Mourinho lo accoglierebbe a braccia aperte all'Old Trafford, magari già a gennaio. I due hanno lavorato insieme solo una stagione a Stamford Bridge, durante il campionato 2013-14, e all'epoca fu proprio Mou a dare via libera alla sua cessione al Psg, con tanto di botta e risposta al veleno fra i due. Ma le incomprensioni del passato sono ormai alle spalle e il brasiliano potrebbe dare una mano allo United nella caccia al titolo. (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA