Salah, miglior giocatore africano 2017: «Ringrazio la Roma»

L'ex esterno giallorosso orgoglioso del premio assegnato dalla BBC: «Voglio essere il miglior calciatore egiziano della storia». Su instagram i complimenti dei suoi colleghi
Salah, miglior giocatore africano 2017: «Ringrazio la Roma»
2 min

ROMA - Anno d'oro per Mohamed Salah: l'’ex esterno della Roma è stato premiato dalla BBC come miglior giocatore africano del 2017. Salutare si è rivelato il suo passaggio al Liverpool nel mercato estivo: l'egiziano ha collezionato finora 19 reti in 24 partite (13 in Premier e 6 in Champions), ma vanno ricordate anche le marcature fatte registrare con la Nazionale in ottica qualificazione ai Mondiali e i 10 gol con la maglia della Roma. «Sono molto felice, è sempre una grande sensazione vincere qualcosa dopo un’annata così. Voglio essere il miglior giocatore egiziano della storia. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra del Liverpool, della nazionale e anche quelli della Roma con cui ho fatto una grande stagione. Volevo tornare in Premier League da quando me ne sono andato, quindi sono molto felice». Salah ha battuto la concorrenza di giocatori come Aubameyang, Mane, Moses e Keita: «Molto orgoglioso di aver vinto questo premio prestigioso come miglior giocatore africano e di far parte della schiera di altri grandi calciatori che lo hanno vinto prima di me». 

COMPLIMENTI - Tanti amici lasciati nella Capitale che si complimentano con l'egiziano: Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan scrivono su Instagram: «Grande Momo, felicissimo per te amico mio!». Anche John Terry non è da meno.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA