Conte: «Mou mi disprezza? Per me è la stessa cosa»

Il tecnico del Chelsea replica ancora al portoghese: «Non sono preoccupato, dormo molto bene»
Conte: «Mou mi disprezza? Per me è la stessa cosa»© EPA
2 min

LONDRA - «Mourinho dice che prova disprezzo per me? Ho detto che mi sarei fermato, ma posso dire che per me è la stessa cosa». Prima o poi arriverà la parola fine al continuo botta e risposta tra il tecnico del Manchester United, Josè Mourinho, e quello del Chelsea, Antonio Conte, che ormai da giorni se le dicono di santa ragione.

Dopo il pareggio casalingo contro il Leicester l'italiano ha cercato di non rispondere al portoghese, ma poi la replica è arrivata. Conte assicura che la vicenda non lo tormenta per nulla: «non sono preoccupato, dormo molto bene».

Chelsea, solo 0-0 con il Leicester

GIOCATORI STANCHI - «Abbiamo pagato il fatto di aver giocato mercoledì contro l'Arsenal, ho visto tanti giocatori stanchi». Così il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, commenta il pareggio interno a reti bianche contro il Leicester. «Non riusciamo piu' a segnare? Non è solo un problema di Morata ma anche di altri giocatori - ammette il mister dei campioni in carica in Premier League - Abbiamo difficoltà ad andare in gol: creiamo occasioni ma non segnamo, e questo vuol dire che dobbiamo migliorare in fase di realizzazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA