Conte: «Mou mi disprezza? Per me è la stessa cosa»

Il tecnico del Chelsea replica ancora al portoghese: «Non sono preoccupato, dormo molto bene»
LONDRA - «Mourinho dice che prova disprezzo per me? Ho detto che mi sarei fermato, ma posso dire che per me è la stessa cosa». Prima o poi arriverà la parola fine al continuo botta e risposta tra il tecnico del Manchester United, Josè Mourinho, e quello del Chelsea, Antonio Conte, che ormai da giorni se le dicono di santa ragione.
Chelsea-Leicester 0-0, Conte frena a Stamford Bridge

Dopo il pareggio casalingo contro il Leicester l'italiano ha cercato di non rispondere al portoghese, ma poi la replica è arrivata. Conte assicura che la vicenda non lo tormenta per nulla: «non sono preoccupato, dormo molto bene».
Chelsea, solo 0-0 con il Leicester
GIOCATORI STANCHI - «Abbiamo pagato il fatto di aver giocato mercoledì contro l'Arsenal, ho visto tanti giocatori stanchi». Così il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, commenta il pareggio interno a reti bianche contro il Leicester. «Non riusciamo piu' a segnare? Non è solo un problema di Morata ma anche di altri giocatori - ammette il mister dei campioni in carica in Premier League - Abbiamo difficoltà ad andare in gol: creiamo occasioni ma non segnamo, e questo vuol dire che dobbiamo migliorare in fase di realizzazione».