United, Lukaku salva Mourinho. Tottenham ko, Watford in testa!

Contro il Burnley una doppietta del belga regala la vittoria ai Red Devils. Pogba fallisce un rigore, Rashford espulso per un accenno di reazione. A Vicarage Road fanno tutto i padroni di casa: autorete, poi Deeney e Cathcart
United, Lukaku salva Mourinho. Tottenham ko, Watford in testa!© Getty Images
2 min

ROMA - Una doppietta di Lukaku permette al Manchester United di uscire dalla crisi e cogliere la prima vittoria in Premier League dopo due sconfitte consecutive. Un match, iniziato con la contestazione di alcuni tifosi dei Red Devils verso la proprietà dei Glazer con un messaggio aereo, e messo subito in discesa dal gol di testa del belga nel primo tempo, poi bissato nella ripresa. Mourinho può finalmente sorridere, dopo aver dovuto digerire anche l'ennesimo siluro dei tabloid che vogliono Pogba ormai convinto a lasciare Manchester per tornare alla Juventus - avversaria in Champions League - già da gennaio. 

Nell'altro match di giornata, dopo la vittoria dell'Arsenal sul Cardiff grazie a uno strepitoso Lacazette, tonfo del Tottenham sul campo di uno scatenato Watford: succede tutto nella ripresa, con un'autorete che illude la squadra di Pochettino e la rimonta firmata Deeney e Cathcart. Il club di proprietà dei Pozzo riesce così a mantenersi in scia del Chelsea e del Liverpool, in testa alla Premier a punteggio pieno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA