Mkhitaryan con la "pancetta": il Manchester United cancella la foto

Sull'account Twitter ufficiale il club ha postato un'immagine del giocatore armeno con la nuova maglia 2017/18 dei "Red Devils", ma ha dovuto subito rimuoverla...
Mkhitaryan con la "pancetta": il Manchester United cancella la foto
3 min

ROMA - Il marketing nel calcio è importantissimo, e con i social network ormai l'apparenza è sostanza. Lo sanno bene i club, e l'ha scoperto ancora una volta oggi il Manchester United. L'accaduto è semplice: nel primo pomeriggio i Red Devils hanno pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale una foto della nuova maglia per la stagione 2017/2018, indossata da uno dei calciatori più forti della squadra, Henrix Mkhitaryan.

PANCETTA... - Il problema è che nell'immagine il calciatore armeno appare con una forma non proprio tipica dell'atleta, per usare un eufemismo. O, per meglio dire, sembra avere proprio la cosiddetta "pancetta", quasi fosse in sovrappeso. La prima idea è che possa essersi trattato solamente di un effetto ottico distorsivo, il giocatore in questione peraltro è noto per doti fisiche quali agilità e grande velocità. Resta però che, nella foto, Mkhitaryan appare davvero avere una pancia gonfia, e i tifosi dello United e gli utenti hanno potuto fare altro che notare l'evidenza. Per questo, l'account del Manchester ha deciso di rimuovere il tweet con l'immagine. Ma, anche se cancellata, l'immagine aveva comunque ormai preso a circolare sul web.


© RIPRODUZIONE RISERVATA