Bologna, per l'attacco si sognano Coman e Borini

Per il gioiello della Juve c'è molta concorrenza ma, visti i buoni rapporti col club bianconero, l'affare potrebbe concretizzarsi. Ipotesi affascinante anche quella dell'ex Roma, in rotta col Liverpool, ma le cifre sono alte
Bologna, per l'attacco si sognano Coman e Borini© LaPresse
2 min

BOLOGNA - Il Bologna è al lavoro per portare in rossoblù le prime due punte all'altezza della serie A. Delio Rossi mira ad averle già dall'inizio del ritiro, il 13 luglio, per inziare quanto prima il lavoro. Potrebbero arrivare al massimo due giorni dopo, ma non oltre, e quindi il tempo a disposizione non è tantissimo. Ci sono solo 15 giorni di tempo per chiudere, e col budget contenuto, la ricerca di giocatori adatti alla massima serie non è semplice. Da considerare ci sono anche gli addi: Gianluca Sansone non verrà riscattato, e anche Cacia ha le valigie pronte.

I NOMI - L'elenco dei giocatori interessanti è lunghissimo: tra i primi della lista c'è Sau. L'attaccante del Cagliari potrebbe rientrare nell'affare Mancosu, con uno scambio che gioverebbe ad entrambe le società. Un'altra pista porta sempre a Coman della Juve, ma su di lui sono in tanti: lo vuole il Sassuolo, spinge anche il Genoa e, da ieri, anche il Lille. L'obiettivo, quindi, è difficile, ma visti i buoni rapporti col club bianconero, si potrebbe anche fare. Tra i colpi incredibili ci sarebbe anche Graziano Pellè del Southampton e, anche se lui non vuol tornare in Italia, Corvino potrebbe comunque convincerlo anche se, anche qui, c'è di mezzo il Sassuolo. Un altro nome è quello di Abel Hernandez, 24 anni, dell'Hull City: Rossi lo ha già avuto al Palermo, e lui vuole tornare in Italia. La pista più affascinante, poi, è quella che porta a Fabio Borini: il giocatore vuole lasciare Liverpool, e Bologna lo accoglierebbe a braccia aperte. Le cifre, però, al momento sono alte. Piace anche Bojan Krkic, ex Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA