Calciomercato: «Deulofeu in Italia: tra Roma e Milan spunta la Juventus»

Lo spagnolo, per il quale i blaugrana eserciteranno il diritto di "recompra", non resterà al Barcellona. Oltre ai bianconeri, altri due club italiani lo puntano
Calciomercato: «Deulofeu in Italia: tra Roma e Milan spunta la Juventus»© Getty Images
2 min

ROMA - Gerard Deulofeu non resterà al Barcellona, dopo che i blaugrana eserciteranno il diritto di recompra per lo spagnolo, ora impegnato da capitano con la sua nazionale agli Europei Under 21 in Polonia, dove le giovani Furie rosse hanno conquistato il passaggio in finale battendo l'Italia. Per l'attaccante, che a breve lascerà quindi l'Everton, si prospetta un possibile ritorno in Serie A. E secondo quanto riporta il Daily Mail, tra i club che hanno puntato il calciatore c'è ora anche la Juventus.

Milan, arriva Borini: visite mediche per l'attaccante

LE ALTRE - I bianconeri, scrivono ancora in Inghilterra, andrebbero così ad aggiungersi alle altre due squadre italiane interessate al veloce classe 1994: il Milan, che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha avuto Deulofeu in prestito, con ottimi risultati; e la Roma del ds spagnolo Monchi, che vorrebbe consegnare a Di Francesco un giocatore dalle caratteristiche tecniche e tattiche simili a quelle del velocissimo Salah, passato al Liverpool.

La Juventus accelera: Bernardeschi corre da Allegri


© RIPRODUZIONE RISERVATA