Borja Valero: Se resto finisco in tribuna

Il centrocampista della Fiorentina, a un passo dall'Inter, avrebbe rivelato ad alcuni tifosi viola incontrati in vacanza le sue intenzioni
Borja Valero: Se resto finisco in tribuna© ANSA
1 min

FIRENZE - Borja Valero avrebbe rivelato ad alcuni tifosi fiorentini incontrati in vacanza il suo addio alla Fiorentina. Il motivo? Il Sindaco, come è stato chiamato a Firenze, avrebbe spiegato i suoi dubbi sul restare in viola: «Se non vado via finisco in tribuna». Quando i tifosi gli hanno chiesto di restare lo stesso per fare un sgarbo alla proprietà, il centrocampista avrebbe risposto con un'espressione perplessa.

Già a gennaio Borja Valero è stato a un passo dal lasciare la Fiorentina: la società aveva trovato un acquirente in Cina, ma lo spagnolo si era rifiutato, confermando di voler chiudere la sua carriera in viola. Ora Borja andrà via davvero: l'accordo con l'Inter è stato già raggiunto. La Fiorentina gli ha chiesto di comunicare ufficialmente la sua volontà di andare via, per non far ricadere sulla società la decisione, ma il Sindaco non sembra disposto a sostenere questa posizione. Lui, come aveva ribadito più volte, voleva continuare in viola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA