Calciomercato, Lucas Leiva fa le visite mediche: «Forza Lazio!»

Test alla clinica Paideia, poi la firma del contratto. Nelle prossime ore partirà per Auronzo di Cadore dove la squadra di Inzaghi è in ritiro
Calciomercato, Lucas Leiva fa le visite mediche: «Forza Lazio!»© Getty Images
Francesco Tanilli
1 min

ROMA - Lucas Leiva è pronto per la sua nuova avventura con la Lazio. Il nuovo centrocampista di Inzaghi è arrivato di buon mattino alla clinica Paideia per le visite mediche di idoneità: polo blu, jeans e volto sorridente il brasiliano ha ricevuto subito l'affetto di qualche tifoso che lo aspettava all'ingresso della clinica per foto e autografi.

Prima di entrare Leiva ha espresso la sua felicità per la nuova sfida in Italia: «Forza Lazio» le sue prime parole e il segno ok con il pollice. Poi pronto per i test. Subito dopo ci sarà la firma sul nuovo contratto e la partenza per il ritiro di Auronzo dove la Lazio sta preparando la nuova stagione.

Il giocatore ha lasciato la struttura alle 12.30, dopo quattro ore di test. Ad attenderlo, all'esterno, alcuni tifosi per autografi e selfie: Leiva, disponibile e sorridente, si è fermato per accontentare le richieste, prima di salire in macchina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA