Dalla Spagna: «Inter, Milan e Napoli su Kovacic» 

La forte concorrenza nel centrocampo del Real Madrid potrebbe far partire il classe '94
Kovacic dall'Inter al Real Madrid (2015/16 - €38M)© REUTERS
2 min

ROMA - Mateo Kovacic, centrocampista croato classe '94, potrebbe tornare a giocare in Italia. Secondo il quotidiano spagnolo 'AS', l'arrivo di Dani Ceballos complica ulteriormente i piani del giocatore (approdato due estati fa al Santiago Bernabeu dall'Inter) che ora rischia di trovare pochissimo spazio nel Real Madrid. Casemiro, Marcos Llorente, Kroos, Isco, Modric e appunto Ceballos: è enorme la concorrenza per i tre posti del 4-3-3 di Zinédine Zidane.

Il Barcellona vuole Verratti, lui non si allena col Psg

LE ITALIANE - Così, dopo aver respinto l'offerta di 25 milioni avanzata dal Tottenham, il Real potrebbe sedersi ad ascoltare altre proposte: l'Inter potrebbe tornare all'assalto, così come il Milan, e persino il Napoli, sempre secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe in corsa.

Pare però che Kovacic abbia intenzione di restare al Real, puntando sulla fiducia di Zidane, che la scorsa stagione lo ha schierato 39 volte per un totale di 2.154 minuti. «Solo una buona offerta - conclude 'AS' - potrebbe far cambiare idea alla dirigenza dei Blancos».


© RIPRODUZIONE RISERVATA