Dybala allontana le voci di mercato: «Felice alla Juventus»

L'attaccante argentino commenta la vittoria a Miami sul Psg: «Bella partita, utile per conoscere i nuovi compagni»
Dybala allontana le voci di mercato: «Felice alla Juventus»© Getty Images
2 min

MIAMI - «Sono felice alla Juventus, mi trovo bene e mi allenerò al massimo per disputare una grande stagione». L'entusiasmo di Paulo Dybala al termine dell'amichevole vinta dalla Juventus sul Paris Saint-Germain spazza via le voci di mercato che lo coinvolgono e che lo vedono nel mirino del Barcellona.

«È stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi - spiega la 'Joya' sul sito della società bianconera -. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo».

IL CONTATTO CON IL BARCELLONA

RINCON SODDISFATTO - «Abbiamo disputato una buona gara: fisicamente stavamo meglio rispetto alla sfida col Barcellona». Questo il bilancio di Tomas Rincon. «È stato un buon allenamento - prosegue sul sito della società bianconera -, utile per mettere minuti nelle gambe, nonostante il caldo e l'umidità». Una partita speciale per il portiere Carlo Pinsoglio, entrato in campo per sostituire Buffon a partita in corso e autore di interventi decisivi. «Un onore tornare alla Juve e avere avuto la possibilità di esordire in amichevole - sono le parole del numero uno, cresciuto nelle giovanili bianconere e lo scorso anno in prestito al Latina -. Le parate su Jesé e Lo Celso? La prima è stata più istintiva, diciamo che è andata bene. Lavorando con Buffon e Szczesny non si può che migliorare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA