Neymar, per Mourinho il prezzo è giusto: «A 222 milioni non è caro»

L'allenatore del Manchester United: «E' uno dei migliori al mondo, non è lui il problema». Klopp critico: «A cosa serve il fair play finanziario?»
Neymar, per Mourinho il prezzo è giusto: «A 222 milioni non è caro»© REUTERS
2 min

ROMA - Sul trasferimento choc di Neymar dal Barcellona al Psg José Mourinho e Jürgen Klopp non la pensano allo stesso modo. L'allenatore portoghese del Manchester United non è impressionato dai 222 milioni di euro (più le tasse) che verranno versati nelle casse del Barça: «Quando abbiamo pagato la clausola di Pogba ho detto che non era costosa. Cari sono quei calciatori che arrivano a certi livelli senza qualità. Per 222 milioni di euro non penso che Neymar sia caro: è uno dei migliori calciatori al mondo, dal punto di vista commerciale è molto forte e di sicuro il Psg lo sa. Non penso che Neymar sia il problema, ma le conseguenze dell'operazione Neymar»

Il collega del Liverpool invece è critico e scettico sull'efficacia del fair play finanziario della Uefa: «Ci sono società che possono pagare prezzi come quelli, Manchester City e Psg. Tutti lo sanno. Pensavo che il fair play finanziario potesse evitare che questo accadesse: non capisco come sia possibile tutto questo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA