Ufficiale: Ibrahimovic rinnova con il Manchester United

Il campione svedese indosserà la maglia numero 10: «Voglio finire ciò che ho iniziato nella scorsa stagione». Mourinho: «Lo aspettiamo con ansia»
Ufficiale: Ibrahimovic rinnova con il Manchester United
3 min

ROMA - Sembra una sfida a braccio di ferro e invece è una stretta di mano. L'immagine che capeggia sul profilo social di Zlatan Ibrahimovic toglie ogni dubbio circa il suo futuro che non sarà in Italia ma ancora al Manchester United. L'asso svedese, ancora ai box per recuperare dall'infortunio al ginocchio, ha scelto di rinnovare con i Red Devils per riprendere un discorso interrottosi bruscamente la scorsa stagione durante la sfida di Europa League contro l'Anderlecht (fine aprile) con la rottura del crociato del ginocchio destro. 

MOURINHO: «LO ASPETTIAMO CON ANSIA» - Ad annunciare il rinnovo annuale è stato anche il club di Manchester con una nota apparsa sul sito ufficiale: Ibrahimovic indosserà la maglia numero 10. Ibra, 35 anni, nella scorsa stagione con lo United segnò 28 gol in 46 presenze. «Siamo felici che Ibra stia recuperando velocemente e altrettanto orgogliosi che lui abbia scelto il Manchester per condividere con noi la sua esperienza e la sua fame di successi. Dopo tutto quello che di buono ha fatto nella scorsa stagione non possiamo che attenderlo con ansia, si è meritato il nostro appoggio. Non ho dubbi che sarà decisivo nella seconda parte della nostra stagione», ha detto il tecnico dei Red Devils Josè Mourinho.

IBRA: «FINIRO' CIO' CHE HO COMINCIATO» - Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato: «Ho deciso di proseguire qui per finire ciò che avevo iniziato nella scorsa annata. E' sempre stata la mia volontà quella di rinnovare con questo club e adesso non vedo l'ora di tornare all'Old Trafford ma lo farò solo quando avrò recuperato al 100%. Lavorerò duramente per tornare il prima possibile». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA