Dalla Svizzera: Il Milan vuole Petkovic al posto di Montella

© EPA

Secondo la stampa elvetica l'ex tecnico della Lazio ed attuale ct svizzero potrebbe approdare a Milano dalla prossima stagione

ROMA - «Vladimir Petkovic potrebbe allenare il Milan dalla prossima stagione». E' questa l'incredibile indiscrezione proveniente dalla Svizzera, più precisamente dal quotidiano Blick. L'attuale L'attuale ct della Svizzera, infatti, sarebbe in vetta alla lista del ds milanista Mirabelli per il dopo Montella. Il destino dell'attuale tecnico della nazionale elvetica dipenderà dall'esito del playoff mondiale. In caso di eliminazione sarebbe probabile un addio alla panchina svizzera con l'ingresso ufficiale nella lista dei possibili sostituti di Montella per la prossima stagione.

Petkovic è sulla panchina della Svizzera dal 2014 e ha un contratto fino al 2019. Secondo il quotidiano Blick ci sarebbe stato già un contatto con il tecnico di Sarajevo due giorni fa in Portogallo quando Mirabelli volò a riprendere Rodriguez e André Silva con un volo privato per farli tornare il prima possibile a Milano.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

Commenti

Dalla home

Vai alla home