Inter, ufficiale Lisandro Lopez in prestito dal Benfica

Il difensore argentino ha superato le visite mediche e nel pomeriggio ha raggiunto la Pinetina per conoscere Spalletti
Inter, ufficiale Lisandro Lopez in prestito dal Benfica
1 min

MILANO - Spalletti ha ufficialmente un nuovo difensore a disposizione. L'Inter, infatti, ha ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto di Lisandro Lopez, difensore argentino proveniente dai portoghesi del Benfica. 

Questo il comunicato:

"L'Inter ha un nuovo giocatore: si tratta di Lisandro Ezequiel Lopez, difensore argentino, che si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 (con diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo)". 

Lisandro Lopez percipirà uno stipendio fino a giugno da 400.000 euro, mentre al Benfica andranno 500.000 euro per il prestito; diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Nel pomeriggio il difensore ha raggiunto la Pinetina e ha conosciuto il suo nuovo tecnico, Luciano Spalletti. 

«Fiduciosi per Rafinha? Siamo sempre fiduciosi quando si lavora, però bisogna avere anche il tempo di farlo. Ramires? Nessuna novità, è un giocatore del Jiangsu e il Jiangsu deciderà cosa farci, noi stiamo lavorando su altre cose», ha detto il ds dell'Inter Piero Ausilio ai microfoni di Sky Sport dopo l'annuncio dell'ufficialità di Lisandro Lopez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA