Mancini strizza l'occhio al Psg: «Mi piacerebbe allenarlo»

Il tecnico dello Zenit: «Oggi loro hanno Emery che è un ottimo allenatore ma nel calcio tutto può cambiare. Chi non vorrebbe allenare una squadra come il Psg?»
Roberto MANCINI - Attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo, è uno dei tecnici in lizza per la panchina dell’Italia che lui raggiungerebbe “di corsa”.© EPA
1 min

PARIGI - Roberto Mancini strizza l'occhio al Paris Saint Germain. Già in passato accostato alla panchina dei francesi, il tecnico jesino assicura a "L'Equipe" che "non sono mai stato contattato dal Psg" ma sulle voci che lo vorrebbero in lizza per l'eventuale dopo-Emery commenta: "Non conosco il futuro, al momento c'è un bravo allenatore con dei giocatori fantastici. Poi è ovvio che qualsiasi tecnico vorrebbe guidare questa squadra, è una delle migliori al mondo e con gli arrivi di Neymar e Mbappé ha ora buone possibilità di vincere la Champions. Ripeto, mi piacerebbe allenare il Psg, perché no. Oggi c'è Emery che sta facendo bene ma nel calcio tutto può cambiare", ha aggiunto Mancini, attuale tecnico dello Zenit. (ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA