L'agente di Politano: «Andrebbe di corsa al Napoli, ma per il Sassuolo è incedibile»

Davide Lippi commenta il possibile passaggio del suo assistito alla corte di Sarri: «Giocare in una realtà così importante è il suo sogno»
Politano-Napoli© Getty Images
2 min

ROMA - «Politano avrebbe il desiderio di andare al Napoli ma il Sassuolo lo ritiene incedibile. La situazione è molto complicata al momento». Davide Lippi, agente di Matteo Politano, apre le porte a Sarri che, dopo il rifiuto di Verdi, l'ha messo in cima alla lista dei desiderata. «Matteo ha una grande voglia ed è il suo sogno, quello di giocare in una realtà così importante - ha dichiarato Lippi a Radio Kiss Kiss Napoli -. Non avrebbe alcun tipo di problema a confrontarsi con grandi campioni, ha voglia del salto di qualità e darebbe il suo contributo, pur sapendo di non partire davanti agli altri. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli non ci si può tirare indietro, è difficile dire di no». 

Napoli, dalla Francia: «Il Tottenham ci prova per Lucas»

LA SPERANZA - Il Sassuolo fa resistenza ma Lippi  non ha perso le speranze di completare l'operazione: «Fino a che ci sarà uno spiraglio, da qui al trentuno, continueremo a lavorare: la società ha detto di no, ma è giusto volersi anche misurare con qualcosa di diverso, nel pieno rispetto del Sassuolo. Continueremo a lavorarci, come giusto che sia, prendendo atto del fatto di voler andare a misurarsi con una realtà diversa e di un gradino superiore. Ripeto, fino a che il mercato sarà aperto e ci saranno spiragli, ci lavoreremo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA