West Ham, Moyes: «Joao Mario ci piace»

Il tecnico si sbilancia sul centrocampista dell'Inter: «E' un giocatore interessante e pieno di talento ma non mi fate dire altro...»
5. Joao Mario (Inter)© ANSA
2 min

MILANO - «Joao Mario? Penso che sia tra i tanti nomi menzionati, ma che sia dell'Inter, del Chelsea o di qualunque altra squadra io non parlerò di calciatori di altri club. Di sicuro è un buon giocatore, interessante e pieno di talento». David Moyes, allenatore del West Ham, parla così del centrocampista dell'Inter Joao Mario nella conferenza della vigilia del match contro il Bournemouth. Il portoghese, ormai ai margini del progetto nerazzurro, starebbe valutando la possibilità di giocare per il club inglese fino a fine stagione. Il West Ham, infatti, avrebbe fatto una proposta per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Non è l'unica trattativa con società di Premier League.

L'Inter starebbe pensando anche a rinforzare l'attacco con Daniel Sturridge del Liverpool che piace, però, anche al Siviglia. E Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, non si sbilancia: «Non parlo del mercato, davanti a noi c'è ancora una parte di stagione lunga e decisiva. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori, vedremo cosa succederà». L'arrivo di Sturridge sarebbe legato all'eventuale cessione di Eder, finito nel mirino del Crystal Palace che sarebbe disposto a offrire circa 10 milioni di euro per l'italobrasiliano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA