Pep Guardiola si arrende: «Alexis Sanchez andrà al Manchester United»

Il tecnico del City conferma: «Complimenti ai Red Devils per l'affare». Mourinho però 'frena': «Sì, lo seguiamo ma fino a quando non ci sarà l'annuncio...»
Pep Guardiola si arrende: «Alexis Sanchez andrà al Manchester United»© EPA
1 min

ROMA - «E' vero, siamo su Sanchez, è inutile negarlo». José Mourinho parla chiaramente dell'imminente trasferimento dell'attaccante cileno ai Red Devils. Lo fa davanti in conferenza stampa, senza tirarsi indietro: segnale chiaro che ormai davvero Sanchez sta per accasarsi allo United. Lo Special One però puntualizza: «Quando anche il manager dell'Arsenal parla chiaramente del suo trasferimento non c'è motivo di nascondersi. Ma non è fatta, non è fatta del tutto. Quindi in questo momento Mkhitaryan è un nostro giocatore e Sanchez è un giocatore dell'Arsenal. Parlerò con voi il giorno che lo ufficializzeremo. Se un giorno diventerà un nostro giocatore, posso parlarvene e dire cosa può dare in più alla nostra squadra», ha detto Mourinho.

LE PAROLE DI GUARDIOLA - Prima di José era stato il tecnico del Manchester City Guardiola a confermare il passaggio di Sanchez allo United: «Penso proprio che andrà al Manchester United. Congratulazioni a lui e al club, la mia opinione sul giocatore non cambia: gli auguro il meglio per il futuro», ha detto Pep. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA