Capello: Dzeko? Grande giocatore, ma ha una certa età...

Il tecnico dello Jiangsu Suning: «A Roma devono fare cassa, punteranno sul rinnovamento. Nainggolan? Servono cifre enormi»
Capello: Dzeko? Grande giocatore, ma ha una certa età...
2 min

ROMA - «Dzeko? Se lo vendi, devi inventarti un sistema di gioco con il falso nueve, oppure con Schick...La Roma ha bisogno di fare cassa, Dzeko è un grande giocatore ma ha anche una certa età e quindi magari si punta al rinnovamento. Nainggolan in Cina? Se hanno bisogno di vendere a quei numeri che sento, dovrebbe essere un affare dalle cifre enormi...» Così Fabio Capello a Radio Deejay commenta l'attuale situazione di mercato della Roma, alle prese con offerte per due suoi pilastri. L'ex tecnico di Milan, Roma e Juventus ha parlato anche di Rafinha: «E' un giocatore che ha delle qualità. Può dare qualcosa in più. Il suo lungo infortunio? Credo che ci voglia un po' di tempo almeno tre partite vere, con allenamenti di un certo livello, ricordando anche che il calcio italiano è diverso da quello spagnolo».

CHELSEA-ROMA, LO STATO DELLA TRATTATIVA

NAPOLI, ATTENTO ALL'ESEMPIO ATALANTA - «Atalanta-Napoli partita importante, avversario sempre ostico per gli azzurri - ha continuato Capello - Gasperini ha fatto un miracolo lo scorso anno, passando dal quasi esonero all'Europa, sa mettere in difficoltà Sarri e il suo esempio sarà un problema per le prossime partite dei partenopei perché altre squadre si baseranno su quanto farà l'Atalanta».

ALLEGRI SOTTOVALUTATO - «Allegri nuovo Capello? Allegri è Allegri, grande allenatore che ha dimostrato di saper vincere, con la Juventus e con il Milan. Ha il pregio di saper valutare quello che ha in mano e di tirarne fuori il meglio. In tanti prendono complimenti, non sento mai il suo nome...»


© RIPRODUZIONE RISERVATA