Dalla Spagna: «Bonucci al Real Madrid, lo vuole Sergio Ramos»

Secondo i media spagnoli gli arrivi del capitano del Milan e di Neymar sarebbero visti di buon occhio dallo spogliatoio, soprattutto se l'addio di Ronaldo dovesse essere confermato
Dalla Spagna: «Bonucci al Real Madrid, lo vuole Sergio Ramos»© Getty Images
2 min

ROMA - Quarti in Liga, a 19 punti dal Barcellona. La Champions come unica ancora di salvezza in una stagione altrimenti da cancellare. Il Real Madrid non sta passando un periodo sereno, tutt'altro. Ad aggiungere ansia a tutto il gruppo merengue ci ha pensato Cristiano Ronaldo, mai così vicino all'addio a fine stagione. Il Mundo Deportivo ha raccontato lo stato d'animo di alcuni giocatori all'interno dello spogliatoio madridista e le aspettative per la prossima stagione. Il nome più caldo sulla lista del presidente Perez è ovviamente quello di Neymar che verrebbe accolto alla grande dai calciatori del Real, a cominciare da Marcelo e Isco, i suoi primi sponsor. Nonostante il pubblico del Real sia freddino circa l'arrivo della stella brasiliana (un sondaggio condotto ieri da Marca evidenziava come la fame di soldi del padre manager del calciatore e i suoi trascorsi al Barcellona siano argomenti validi per non essere felici dell'arrivo di Ney a Madrid), diverso è il pensiero dei calciatori che vedrebbero nell'asso brasiliano una grande operazione di rilancio del club anche a livello di immagine.

IDEA BONUCCI - C'è un altro nome che lo spogliatoio merengue starebbe spingendo: è quello di Leonardo Bonucci. Il capitano del Milan, arrivato dalla Juventus la scorsa estate, non è la prima volta che viene accostato al Real Madrid. Stavolta però lo sponsor di Leo dentro il club spagnolo sarebbe di primissimo livello. Sergio Ramos avrebbe infatti indicato nel milanista il rinforzo giusto per dare equilibrio a tutta la difesa, il profilo più adatto per far fare il salto di qualità alla retroguardia merengue.


© RIPRODUZIONE RISERVATA