Napoli, ecco tutti i giocatori cercati da Giuntoli

Il club partenopeo è scatenato sul mercato: vi diciamo ruolo per ruolo chi può arrivare alla corte di Sarri dalla prossima estate

ROMA - Il Napoli è pronto ad investire sul mercato. Ci sono dei ruoli da rinforzare, dei profili da cercare per dare in mano a Sarri una squadra ancora più forte nella prossima stagione. I profili cercati sono tanti e riguardano praticamente tutti i ruoli del campo, attacco escluso dove c'è abbondanza, considerando anche il recupero ormai imminente di Milik. Andiamo a scoprire tutti gli obiettivi del ds partenopeo Cristiano Giuntoli, ruolo per ruolo.

PORTIERI
Sapendo che Reina sarebbe andato via, il Napoli si è già mosso da tempo per trovare un sostituto alla sua altezza. In pole position c'è il tedesco Bernd Leno (26) del Bayern Leverkusen e della nazionale tedesca. Resiste anche il nome di Mattia Perin (26), per vari motivi, ma poi c’è dell’altro, perché il Napoli non ha smesso di allungare i suoi sguardi in Spagna, dove ha avuto modo di studiare anche Sergio Rico (25 a settembre) del Siviglia, mentre Kepa (24 a ottobre) che ha appena rinnovato con l’Athletic Bilbao ed ha una clausola di 80 milioni di euro è qualcosa di inavvicinabile. Il Napoli deve scegliere e lo farà senza fretta, avendo un ventaglio di ipotesi abbastanza ricco: conviene non dimenticare Meret (21 tra pochi giorni), né Lafont (19 del Tolosa).

©

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

 

Commenti

Dalla home

Vai alla home