Icardi in vacanza con Wanda: all'Inter chiede 8 milioni

L'attaccante argentino è partito per Parigi sfruttando la sosta del campionato. La moglie-agente, nel frattempo, lavora per il rinnovo
Icardi in vacanza con Wanda: all'Inter chiede 8 milioni© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Davanti alla tv aveva già esultato per la rete numero 100 in Serie A, ma quando ha visto il marito segnare il 4-0 non ha aspettato la ripresa (e il quarto gol personale). Wanda Nara ieri ha faticato a contenere la sua felicità: «Grida per ognuno dei tuoi 102 gol! 25 anni e tutti i sogni ancora da raggiungere… Il talento, presente e soprattutto futuro, futuro molto lungo, capitano e argentino! Che nulla e nessuno possa mai toglierti il desiderio di fare quello che sai fare meglio… Orgoglio nostro» ha scritto sui social. Wanda a breve incontrerà il ds Ausilio: per Icardi è possibile un prolungamento fino al 2022 o 2023, ma c’è distanza sullo stipendio (la richiesta è di 8 milioni, l’offerta dell’Inter non supera i 6,5) e sull'entità della clausola rescissoria. A Maurito, tornato a casa con il pallone firmato, sono arrivati i complimenti del suo idolo Gabriel Batistuta («Con i suoi gol sta mettendo pressione a Sampaoli»). Uno degli obiettivi di Icardi resta la convocazione per il Mondiale di Russia. 

19 MARZO A PARIGI - Dopo la gara di Genova Icardi è tornato subito a Milano da dove è partito con un volo privato con la moglie e le sue due figlie Francesca e Isabella. I quattro, per la festa del papà, hanno raggiunto Parigi e più precisamente Disneyland, dove hanno passato la ricorrenza tra foto con Pluto e altri personaggi Disney. I tre figli maschi di Wanda Nara, invece, hanno passato il giorno con il papà, Maxi Lopez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA