«Chelsea, per la panchina spunta Brendan Rodgers»

Secondo la stampa inglese per il dopo Conte ci sarebbe anche l'attuale tecnico del Celtic oltre ad Allegri, Sarri e Luis Enrique
«Chelsea, per la panchina spunta Brendan Rodgers»© REUTERS
1 min

LONDRA - C'è un nuovo candidato alla panchina del Chelsea per la prossima stagione: Brendan Rodgers. La stampa inglese continua a dare per conclusa l'esperienza di Antonio Conte nonostante un altro anno di contratto e a Stamford Bridge starebbero prendendo in considerazione anche l'attuale tecnico del Celtic che per 4 anni ha guidato la Primavera dei Blues e poi la seconda squadra prima di accettare l'offerta del Watford nel 2009. Luis Enrique resta comunque il favorito anche se continua a prendere tempo, in corsa restano anche Allegri e Sarri.

Sul fronte mercato, Blues alla finestra per Robert Lewandowski. Secondo il "Daily Star Sunday", l'entourage dell'attaccante polacco starebbe prendendo contatto con diversi top club europei in vista della prossima stagione. Real in prima fila, Manchester City e Liverpool alla finestra ma anche il Chelsea potrebbe farsi sotto, visto che Morata non ha convinto. (ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA