Donnarumma agita il web: i tifosi della Roma bocciano la voce di mercato

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe il procuratore Raiola a spingere il portiere del Milan e suo fratello verso la Capitale, ma il popolo giallorosso mostra il suo dissenso sui social
Donnarumma agita il web: i tifosi della Roma bocciano la voce di mercato© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Gigio Donnarumma alla Roma con il fratello? Una voce di mercato clamorosa quella che - ripresa da molti siti dedicati ai giallorossi - sta agitando il web nelle ultime ore. Una voce che sembra però già bocciata in partenza dai tifosi romanisti, che vorrebbero tenersi stretto Alisson o comunque non lo sostituirebbero con i giovane numero uno del Milan e della Nazionale italiana. Se a qualcuno («Allenato da Savorani diventa dio») l'operazione non dispiacerebbe («Ti prego vieni alla Roma. (...) Portalo a Roma grande Raiola, faccelo abbracciare»), sono tantissimi invece i contrari.

TAM-TAM SOCIAL - Si va da chi non crede alla possibilità che il portierone rossonero si decurti l'ingaggio («Dai, non è credibile..6 netti...dovrebbe tagliarsi 2 milioni?») a chi teme che l'operazione si allarghi a dismisura («Pacchetto completo? Lui, il fratello e lo zio magazziniere?»), passando per chi spera ancora di non dover cambiare numero uno («"La Roma cerca un portiere per il dopo Alisson", ah, abbiamo venduto Alisson e non me ne sono accorto?») e chi vorrebbe chiudergli la porta di Trigoria in maniera perentoria: «Stai bene dove sei»«Ve prego no»«Dormi sereno Giggio»«Manco gratis» alcuni dei commenti più emblematici su Twitter.

ALCUNE DELLE PIÙ BELLE PARATE DI DONNARUMMA COL MILAN (VIDEO):


© RIPRODUZIONE RISERVATA